HOME / Home / Home
Le 5 Stagioni Partner Gold del Pizzafestival

Essere vicino a Napoli, è da sempre motivo di grande orgoglio per il brand Le 5 STAGIONI.

logo-5-stagioni.jpglogo-verace-pizza-napoletana-90.jpg

 

Da oltre 30 anni, fin dai sui esordi, Le 5 Stagioni hanno accompagnato l’Associazione Verace Pizza Napoletana, in un percorso di crescita comune e di reciproca stima. Un’alleanza nata anche grazie alla profonda amicizia che da sempre lega il Dott. Agugiaro, oggi presidente del Gruppo Agugiaro & Figna Molini e Antonio Pace, presidente dell’AVPN.

 

pizzafestival.jpgDa allora poter far parte ad eventi come quelli del PIZZAFESTIVAL, in qualità di sponsor e fornitore ufficiale di una realtà così prestigiosa che rappresenta l’autenticità della pizza Napoletana, ha significato per Le 5 Stagioni essere parte integrante di quella grande famiglia che si chiama Napoli, oltre che avere la possibilità di sostenere una città che ha saputo portare in alto e con fierezza il Made in Italy nel mondo.

 

Dal 27 al 30 maggio Le 5 Stagioni si trasferiranno a Napoli per accompagnare e sostenere l’Associazione Verace Pizza Napoletana durante le quattro giornate in cui protagonista assoluta sarà la pizza Napoletana e la qualità a 360° che occorre per poter parlare di questo splendido prodotto che tutti conoscono. Per questo, le 5 Stagioni hanno pensato di unire simbolicamente il cuore della napoletanità a due città per eccellenza cosmopolite: New York e Melbourne. Durante la serata organizzata mercoledì 28, nella storica pizzeria AL 22, nel cuore di Napoli in via Pignasecca 22, Giovanni Improta e Salvatore Santucci proporranno solo pizze di autentica tradizione napoletana in collegamento diretto con Pasquale Cozzolino dal Ribalta Pizza di Manhattan e con Johnny Di Francesco della pizzeria 400 gradi della metropoli Australiana, per delle pizze tutte firmate rigorosamente Le 5 Stagioni. Il 29 maggio, al Pizzafestival si legherà, inoltre, per il brand di punta del Gruppo Agugiaro & Figna, anche EMERGENTE STRANIERO, un fuori contest di EMERGENTEPIZZA, l’evento organizzato da Witaly di Luigi Cremona, di cui Le 5 STAGIONI è main sponsor. Un sezione dedicata al miglio pizzaiolo emergente estero, per anticipare la seconda tappa di EMERGENTE SUD, che si svolgerà dal 7 al 9 giugno presso il Circolo Canottieri di Napoli.


23/05/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS